Slip360: ecco perché mi sono innamorata per sempre di questa pancera.

Slip360: ecco perché mi sono innamorata per sempre di questa pancera.

Arrivata ad un certo punto della mia vita, non mi sentivo più a mio agio con il mio corpo, non avevo più voglia di indossare abiti attillati, mi ero focalizzata solo sugli abiti larghi che non sempre valorizzavano la mia figura e guardavo con invidia le altre donne che camminavano per strada con abiti aderenti capaci di esaltare le loro splendide curve.

Ho deciso, quindi, di provare qualcosa di nuovo ed iniziare ad indossare le panciere. Mi sono ritrovata dinanzi ad un mercato vastissimo, sul web ho trovato i più svariati tipi di prodotti per ogni tipo di esigenze e mi sono sentita quasi persa data l'ampia scelta.  Ho fatto i miei primi acquisti sperando di trovare il prodotto giusto per me.

Le prime panciere modellanti però si sono rivelate un vero disastro, molte segnavano quando le indossavo sotto i vestiti, come i miei amati tubini. Le cuciture si vedevano chiaramente dall’esterno ed erano davvero scomode, impossibili da utilizzare in attività che richiedessero anche il minimo movimento.
Se le indossavo assieme a capi non aderenti si arrotolavano creando un effetto davvero molto brutto, chiunque si sarebbe accorto che stessi indossando una panciera contenitiva ed erano davvero poco confortevoli sul corpo, passavo quindi le mie giornate a sistemare e fissarle .
Noi donne spesso decidiamo di indossare questo tipo di indumento per sentirci più a nostro agio con noi stesse e per valorizzarci ancora di più con i nostri abiti preferiti in totale comodità.
Dopo questa esperienza, che mi ha lasciata totalmente insoddisfatta, ho pensato che forse non era il capo adatto a me ma alla fine ho deciso di non darmi per vinta e di continuare la ricerca per trovare un prodotto completamente pensato per le mie esigenze e che mi soddisfacesse al cento per cento.

Dopo diverse ricerche, basandomi anche sull'opinione di tante altre donne che conoscevo, ho scoperto Slip360 di Belly Slim e dopo averla indossata per la prima volta non l’ho mai più lasciata. Questa pancera modellante è diventata una mia compagna fedele per ogni tipo di avventura, in ufficio, a cena fuori, nelle uscite con le amiche e molto altro.

La vestibilità è completamente differente da quella delle altre panciere ed ora vi spiego perché: uno dei punti forti è sicuramente l’assenza di cuciture che permette di indossarla senza che si noti minimamente dall’esterno e senza andare a creare nessun tipo di segno sulla pelle quando la si toglie.

Inoltre, al contrario di molte altre pancere modellanti presenti in commercio che si rivelano troppo corte e arrivano a metà pancia rendendole poco confortevoli e performanti, lo Slip360 arriva al punto giusto, sotto il reggiseno e permette quindi di indossarla e sentirsi al tempo stesso comoda senza doversi coprire con le mani la pancia per nascondere i rotolini. La doppia banda antiscivolo in silicone poi ha un gran vantaggio, ed una volta indossata e posizionata fa si che la panciera non si sposti nemmeno di un centimetro e nell’arco della giornata non c’è bisogno di sistemarla continuamente.

All’inizio ero incredula della stabilità che questa pancera potesse avere ma dopo averla indossata per diversi giorni al lavoro, sentendo quanto ero comoda nel mio ufficio e durante le faccende quotidiane, ho quindi deciso di mettere a dura prova questo indumento che mi stava stupendo sempre di più.
Ho indossato uno dei miei abiti preferiti per le occasioni speciali, un tubino alle ginocchia nero senza maniche che non indossavo da tanto tempo perchè pensavo che non mi stesse più bene come qualche anno fa e che non potessi più permettermi questo tipo di abbigliamento, alla moda ed elegante, dati i cambiamenti che il mio corpo ha visto in questi ultimi anni.

Invece, con mia grande sorpresa, grazie alla panciera Slip360 sono andata a ballare indossando un abito attillato dopo tanto tempo e l’effetto era veramente spettacolare, esaltava le mie curve perfettamente armonizzando la mia figura. Sono rimasta ancora più stupita quando mi sono resa conto che nonostante i balli e le corse dal barman, grazie alla lunghezza fino a sotto il reggiseno e alla fascia interna in silicone non ho avuto necessità di sistemarla o di aggiustarla, da inizio a fine serata è rimasta dove l'avevo messa prima di uscire con le mie amiche. Mi sono divertita davvero tanto e anche sentita molto bella.

Consiglio quindi a tutte le donne che vogliono indossare una panciera questo acquisto, dubito che in commercio possiate trovare un prodotto migliore: non segna, non si sposta, aderisce completamente alla figura esaltandone le curve e ogni altro aspetto!

Il rapporto qualità prezzo è totalmente conveniente, non ve ne pentirete.

Torna al blog

Lascia un commento